TORNA INDIETRO

SMALTO IDRODILUIBILE ACRIL-URETANICO PER FINITURE LACCATE OPACHE E SEMILUCIDE

Gli smalti della gamma Marcotech AU del colorificio San Marco sono altamente performanti e permettono di realizzare finiture di ottima qualità estetica. Particolarmente indicati per superfici soggette al contatto come porte e infissi, grazie alla bassa sensibilità a contatto con sostanze grasse (creme, oli e grassi della pelle). Sporco e unto non penetrano nel film di smalto che si mantiene integro nel tempo.

Perché scegliere lo smalto Marcotech AU?

Effetto laccato: permette di realizzare finiture “tipo laccatura” di ottima qualità estetica. Le sue caratteristiche lo rendono ideale per interventi su porte, finestre, battiscopa, piccoli mobili.

Ottima resistenza superficiale: l’impiego di resine sia uretaniche che acriliche conferisce ai prodotti Marcotech Au un’elevata resistenza superficiale e la giusta elasticità.

Lunga durata: realizza finiture particolarmente resistenti all’abrasione e alle sostanze normalmente presenti in ambito domestico, oli, grassi, caffè, vino.

Eccellente copertura: la sua particolare formulazione conferisce al prodotto un’eccellente copertura sia da asciutto che da bagnato.

Facilità e rapidità di essiccazione: permette di effettuare il lavoro in tempi molto brevi.

SCOPRI DI PIU: www.san-marco.com

possiamo aiutarti?
Accetto la Privacy Policy



Oppure chiamaci allo